News
LABORATORIO DI FOTOGRAFIA
Il continer dove era stata costruita una piccola bibliotechina per bambini, è stato trasformato in LABORATORIO DI FOTOGRAFIA che è molto professionalizzante per i giovani che intendono intraprendere nuove strade di lavoro
Sulla pagina face book della Communaute’- Abel, trovate il resoconto del reportage di TV5 che è stato fatto, purtroppo in velocità a causa di un grave ritardo per una pioggia torrenziale che è durata 2 ore e che ha ritardato le riprese. Voleva documentare i corsi universitari on line che sono attivi in Costa d’Avorio, fra i quali è operativo da alcuni mesi quello della comunità virtuale di Grand Bassam. E’ un gruppo che usa la sala 3 volte la settimana con molta regolarità.
Per recuperare la mancanza di spazio che non mi hanno dato, il giorno dopo è venuta la direttrice dei corsi per fare un reportage da rilanciare sui circuiti locali, che comunque hanno un buon seguito fra i giovani universitari.
Ho parlato a nome di Know how solidale presentando la vostra attività e decantando le vostre imprese in giro per il mondo.
A breve riceverò il rapporto annuale da Armand che si dimostra sempre molto efficiente ed efficace.
Ecco un piccolo reportage del nuovo spazio dedicato alla FOTOGRAFIA